martedì 14 luglio 2015

Haul Nabla!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post..oggi haul Nabla! Ho, infatti, fatto il mio primissimo ordine sul sito, approfittando della promozione lanciata da brand in occasione dell'uscita della nuova collezione "Butterfly Valley", che come forse tutte saprete, comprende 8 nuovi ombretti e 2 rossetti. I rossetti non mi hanno colpito un granchè, sono colori carini ma nulla di eccezionale (ma devo dire che io resto difficilmente colpita dai rossetti e comunque preferisco prima vederli dal vivo sennò è difficile che li acquisti). Gli ombretti, invece, mi hanno davvero conquistata: i colori sono tutti uno più bello dell'altro, alcuni sono particolarissimi, altri più classici, ma ugualmente belli. 
Il colore che mi ha proprio conquistata è stato "Lilac wonder", colore per il quale ho deciso di fare l'ordine! Con quel colore è stato amore a prima vista: lo volevo assolutamente, sia perchè lo trovo spettacolare, sia perchè credo stia benissimo col colore dei miei occhi (ho gli occhi castani), sia perchè non ho nessun ombretto di questo colore. 
Come forse avrete visto dagli swatches on line, il colore è davvero particolare: un "viola di media intensità con riflessi blu, glicine e lilla" (come si legge dal sito). L'ombretto è leggermente duochrome, in base alla luce sembra più fucsia o più violetto! Io lo trovo bellissimo!!!
Il secondo colore che ho deciso di acquistare è stato "Peach Velvet", colore che inizialmente avevo snobbato: lo trovavo il meno particolare, ma a forza di vedere swatches in giro e sentirne pareri positivi, mi sono lasciata conquistare. Essendo un color pesca totalmente opaco è molto adatto ad essere usato nella piega dell'occhio, al posto del solito banale marroncino. C'è anche chi l'ha usato come blush..dovrò provare!!! 
Infine, per concludere l'ordine, ho deciso di acquistare la palette magnetica da 12 ombretti, la "Liberty twelve" nella colorazione nera (si, color tiffany era più bella e particolare, ma ho optato per il colore classico, che di sicuro col tempo non mi stufa), in modo da poter inserire i due refil!
Questo è quindi il mio bottino, arrivato in una giornata e perfettamente imballato!









Voi avete acquistato qualcosa da Nabla? Vi piace come brand? Fatemi sapere la vostra in un commento!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento