martedì 7 luglio 2015

Le review del martedì: Fast dry top coat - Faby

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! Oggi vi voglio parlare di un top coat ad asciugatura rapida, in particolare di quello di Faby! Io ho avuto modo di provare questo prodotto grazie a una mini taglia che mi è stata regalata al Cosmoprof quest'anno! Vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Fast dry top coat
Marca: Faby
Prezzo: 17,50 €
Reperibilità: sullo shop on line
Quantità: 15 ml 

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Questo top coat è davvero molto valido. Io mi ci sono trovata benissimo, forse è il migliore di quelli che ho provato e secondo me batte anche il Seche Vite. Si asciuga all'istante, si stende benissimo e non crea bollicine o imperfezioni, ha una consistenza ottima e rende lo smalto super lucido e lo fa durare a lungo. Certo, come tutti i top coat ad asciugatura rapida, tende ad asciugarsi nella boccetta (ovviamente avendo provato una mini taglia, non so come si comporta il prodotto intero..io ho notato che anche nella mini taglia, che ho usato per 3/4, si è un pochino addensato, ma comunque il prodotto si riesce ad usare). L'unica pecca di questo prodotto è il prezzo: 17,50 € sono veramente tanti, soprattutto per un prodotto che non si riesce a finire (e dico questo perchè non sono neanche riuscita a finire la mini taglia, che verso la fine si è addensata troppo..certo, la stessa cosa succede anche con altri top coat di questo genere.io solitamente uso il Seche Vite che non riesco mai a finire, ne uso circa 3/4 di boccetta). Davvero peccato per il prezzo, perchè se fosse costato meno l'avrei sicuramente scelto come mio top coat del cuore!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Si molto
Lo consiglio? Si perchè è un prodotto davvero valido, anche se ha un prezzo troppo alto
Lo ricomprerò? No, appunto per via del prezzo

Ecco una foto della mia mini taglia



Spero che la review vi sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento