martedì 21 luglio 2015

Swatches: "03 Red Corazon" - Essence Trend Edition Arriba

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post in cui vi mostro gli swatches di uno smalto bellissimo della Essence, il bellissimo rosso "03 Red Corazon" della Trend Edition Arriba, ora disponibile nei negozi! Stranamente, l'altro giorno sono stata da Scarpe&Scarpe e allo stand Essence c'erano ben 2 Trend Edition in buone condizioni: la Nauty Girl, molto carina, ma di cui non ho preso nulla, e la Arriba, anche questa carina e con alcuni prodottini interessanti. Alla fine, mi sono lasciata conquistare solo dallo smalto rosso dal finish metallizzato, a cui non ho saputo resistere e che ho subito indossato appena arrivata a casa! Ora ve lo mostro. In foto vedrete lo smalto in due passate e col top coat sopra.

Al sole

Al sole

Con luce naturale..si vedono i riflessi arancio dorati

Con luce naturale..si vedono i riflessi fucsia


Io trovo questo colore bellissimo, ha un sacco di riflessi (che in foto non si vedono un granchè), è molto brillante e luminoso e lo adoro! A voi piace? Avete preso qualcosa di questa collezione? Fatemelo sapere nei commenti se vi va!
Un bacione!
Chiki88

1 commento: