sabato 25 luglio 2015

The sweet juicy summer challenge: Lips&Cheeks&Sparkles

Ciao ragazze! Eccomi qua con il secondo appuntamento del "The sweet juicy summer challenge" ideata da Consigli di makeup e da What's in my bag! Oggi si parla di prodotti labbra e guance! Vi dirò la verità..con questo caldo non amo truccarmi molto, quindi molto spesso mi limito a un pò di mascara e cipria opacizzante (immancabile d'estate)! Se però voglio "osare" un pò di più, punto sicuramente l'attenzione sulle labbra, usando un bel rossetto! I miei preferiti del momento sono 3: "Divine wine" dell'Avon, un nude abbastanza scuro, quasi un color marsala, che va giusto a scurire leggermente il colore naturale delle mie labbra e che adoro; "I'm 406" di Pupa, un color fucsia corallo, bello forte e acceso e perfetto per la stagione; "Smooth berry" dell'Avon, un magenta scuro che amo alla follia! Ecco gli swatches!

Dall'alto "Divine wine", "I'm 406", "Smooth berry"

Dall'alto "Divine wine", "I'm 406", "Smooth berry"

Per quanto riguarda i blush, come sapete, non li uso molto. nonostante ciò, ce n'è uno che è il mio preferito in assoluto: è un color nude pescato, non completamente opaco, ma neanche luminoso. Io lo amo. Purtroppo si trova in una mega palette dell'Avon, uscita un paio di anni fa e non più in commercio! Io ve lo mostro lo stesso!



Aggiungi didascalia
Infine, lo stesso discorso fatto per i blush vale anche per gli illuminanti..non li uso spessissimo, ma ne ho due che adoro: il primo era di una limited edition autunnale della Essence, quello multicolor con incise le foglie di acero, che da dei bellissimi riflessi dorati; il secondo è un illuminante appartenente alla mega palette dell'Avon di cui vi ho parlato prima, è un illuminante rosato super luminoso, quasi ad effetto bagnato..io lo trovo bellissimo! Ecco gli swatches!

A sx quello di Essence, a dx quello di Avon

Qui risalta quello di Avon..guardate quanto è luminoso!

Qui risalta quello di Essence

Illuminante di Essence

Illuminante di Avon

Ragazze, il TAG finisce qui..come sempre siete tutte taggate se volete rispondere!
Un bacione!
Chiki88

1 commento: