sabato 18 luglio 2015

The sweet juicy summer challenge: My beach/pool essential!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo TAG, è il primo di una serie, "The sweer juicy summer challenge", ideata da What's in my bag e da Consigli di makeup! Oggi vi devo parlare dei prodotti essenziali per andare al mare o in piscina. In piscina non ci vado praticamente mai, non mi piace un granchè, in realtà. Quest'anno farò anche pochissimo mare, forse qualche gita in giornata. Ma nonostante questo, vi voglio parlare ugualmente dei prodotti che per me sono indispensabili sotto all'ombrellone!!!

Innanzitutto, le prime cose che metto nella mia borsa da spiaggia sono gli asciugamani (di solito uno grande per stendermi e uno piccolino per asciugarmi dopo la doccia) e la crema solare. Quella proprio non può mancare. 
Mi porto sempre dietro anche un costume di ricambio, anche se solitamente non faccio il bagno..però preferisco comunque avere un cambio. 
Altra cosa che non deve assolutamente mancare sono gli occhiali da sole..un must per me!
Che vada la mare col mio fidanzato o in gruppo con i nostri amici, mi porto sempre anche qualcosa per passare il tempo: un libro, l'mp3 e un mazzo di carte! Il divertimento, così, è assicurato!!!
Per quanto riguarda il beauty, invece, mi porto sempre dietro un burrocacao (non posso farne a meno) e una piccola spazzola per i capelli!
Per finire, se se vado al mare in giornata e so di fermarmi a cena fuori di rientro, devo assolutamente avere con me un bagnoschiuma (di solito una mini size) e dei vestiti di ricambio, così, prima di uscire dalla spiaggia, mi faccio una bella doccia, tolgo tutta la sabbia e il sale dalla pelle e posso andare a cena in condizioni presentabili! ;) Questo per me è un passaggio fondamentale!






Ragazze, questi sono tutti i miei prodotti indispensabili per il mare! E i vostri quali sono?
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Quello è il burrocacao di Alkemilla? mi pare di sì, lo avevo anche io, solo che con questo caldo me lo sono giocato, l'ho lasciato in una pochette in macchina e si è fuso T.T me sciocca che non l'ho tolta dall'auto, una mia dimenticanza.
    Quelle spazzoline che si ripiegano su loro stesso sono super comode, in poco spazio hai sia la spazzola che uno specchio, sempre utile ;)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è il burrocacao dell'Alkemilla, che io amo alla follia..non ne posso più fare a meno!!! E si, concordo sulle spazzoline, sono davvero comode e occupano poco spazio! =)

      Elimina