giovedì 16 luglio 2015

Thursday make up: Lilac Wonder!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up. Nonostante il caldo, non ho saputo resistere a provare i miei due nuovi ombretti di Nabla, che vi ho mostrato QUI, e ho deciso di creare questo look semplice ma colorato. 

Dopo aver stesola mia base, ho sfumato nella piega dell'occhio l'ombretto pesca opaco. Su tutta la palpebra mobile ho steso l'ombretto lilla, che ho sfumato insieme al color pesca nella piega. Sotto al sopracciglio ho steso un ombretto color panna, mentre nella rima inferiore ho steso una matita viola che ho sfumato con l'ombretto lilla. Per finire, mascara nero. Ecco il risultato finale!

Foto con flash

Foto con flash





Prodotti utilizzati:
Base: "Soft ochre" - M.A.C. Cosmetics
Ombretto pesca: "Peach velvet" - Nabla
Ombretto lilla: "Lilac wonder" - Nabla
Ombretto panna: "Stange" dalla Naked 3 - Urban Decay
Matita viola: "Ultra violet " - Avon
Mascara: "Super shock" - Avon

Spero che il look vi sia piaciuto! Io ho trovato delizioso quel lilla..lo adoro!
Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento