giovedì 23 luglio 2015

Thursday make up: Purple and gold!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up, sui toni del viola e dell'oro. Ho pensato questo trucco in abbinamento alle unghie che vi ho mostrato domenica e che potete vedere QUI! Ovviamente, come per la settimana scorsa, il protagonista del trucco di oggi è sempre il bellissimo "Lilac wonder" di Nabla. Non ci posso fare nulla, mi sono innamorata di questo ombretto!
Ma passiamo al trucco.

Come sempre, ho steso una base. Nella piega ho sfumato un color nocciola chiaro, giusto per dare un pò di profondità allo sguardo. Nell'angolo esterno ho steso un viola acceso opaco, creando una sorta di V e sfumando il colore sopra al color nocciola. Sul resto della palpebra mobile ho steso invece il lilla cangiante, stando attenta a creare una bella sfumatura col viola. infine, nell'angolo interno ho steso un color dorato molto luminoso, che ho sfumato col lilla. Nella rima inferiore ho steso prima l'ombretto viola e poi quello lilla, uno sopra all'altro, in modo che si amalgamassero bene. per finire, mascara nero! Ecco il risultato finale! 

con flash

con flash

con luce naturale

con luce naturale

con luce naturale
Prodotti utilizzati:
Base: "Soft ochre" - M.A.C. Cosmetics
Ombretto nocciola: dalla mega palette dell'Avon
Ombretto viola: "Casa Delight" dalla palette MakeupDelight - Neve Cosmetics
Ombretto lilla: "Lilac Wonder" - Nabla
Ombretto oro: "Shell" dalla palette Cherry Smoke - Smashbox
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Ragazze, vi piace questo make up? Io lo adoro, lo trovo molto carino e trovo che risalti molto sugli occhi castani! Voi cosa ne dite? Fatemi sapere nei commenti!
Un bacione
Chiki88


2 commenti: