martedì 25 agosto 2015

Le review del martedì: Flat perfection Medium neutral - Neve Cosmetics

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! oggi non si parla di unghie e smalti, ma di make up. Vi voglio infatti parlare del mio fondotinta Flat Perfection "Medium neutral" della Neve Cosmetics! Vediamo insieme la review.

SCHEDA TECNICA
Nome: Flat Perfection "Medium neutral"
Marca: Neve Cosmetics
Prezzo: 14,90 €
Quantità: 8 grammi
Scadenza: 12 mesi
Reperibilità: sullo shop on line

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Come forse saprete se mi seguite da un pò, io non amo il fondotinta. Anzi, lo odio proprio! Sarà che tutti quelli che ho provato finora, sia liquidi, sia in crema, sia in polvere, non erano adatti a me; sarà che sono io che trovo tutti i fondi pesanti sulla pelle e fastidiosi da usare. Fatto sta che non ho mai usato nessun tipo di fondotinta. Un giorno, in un negozio, la commessa mi ha voluto a tutti i costi far provare questo fondotinta in polvere compatta di Neve. Io ero assolutamente scettica, convinta che, come gli altri, non mi sarebbe piaciuto. Invece, dopo averlo tenuto su tutto il giorno, me ne sono innamorata. Non è assolutamente pesante sulla pelle, anzi, è molto confortevole..e non crea l'effetto "mascherone". Dura veramente a lungo, nonostante sia un prodotto bio. La coprenza è medio bassa, ma per me è perfetta, dato che non ho grosse imperfezioni da coprire. Va giusto ad uniformare l'incarnato, rendendolo omogeneo. Si stende davvero facilmente e si sfuma perfettamente. Il colore è leggermente modulabile, nel senso che se si fanno più passate, il risultato è leggermente più scuro. Io lo amo alla follia, lo trovo davvero un ottimo prodotto e ve lo stra consiglio!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Si, un sacco
Lo consiglio? Assolutamente sì
Lo ricomprerò? Certo, appena lo finisco corro a ricomprarlo!

Ecco qualche foto della confezione e del prodotto steso sulla mano!





Spero che la mia review vi sia stata utile! Voi avete già provato questo fondotinta? Vi piace? Come vi siete trovate? Fatemelo sapere nei commenti!
Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento