martedì 18 agosto 2015

Le review del martedì: Nail renew - Faby

Ciao ragazze! Eccomi qua, tornata dopo una settimana di pausa! Oggi nuova review, dove vi parlo della base "Nail renew" di Faby, che mi è stata gentilmente omaggiata al Cosmoprof! La sto usando da un bel pò e oggi ve ne voglio parlare!

SCHEDA TECNICA
Nome: Nail renew
Marca: Faby
Quantità: 15 ml
Prezzo: 22€
Reperibilità: sullo shop on line
Scadenza: 24 mesi

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Con questa base mi sto trovando davvero molto bene! Innanzitutto, non avendo molto tempo per mettere e cambiare lo smalto, ultimamente mi capita spesso di uscire con le unghie nude, solo con la base. La cosa che mi piace un sacco di questa base è il colore, che nella boccetta è un bianco lattiginoso e che sulle unghie risulta trasparente e lucido, ma dona un aspetto davvero sano e curato! Poi devo dire che mi piace molto anche il prodotto in sè. Vedo le unghie ben nutrite, sane e indurite, nonostante io faccia un lavoro per cui uso molto le mani e spesso le ho in acqua (senza guanti). Vedo che la base sicuramente aiuta le mie unghie a crescere sane e forti, nonostante alcune sfaldature (dovute sicuramente al lavoro). Per me questo prodotto è super consigliato, io mi ci sto trovando davvero bene!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Si!
La consiglio? Si!
La ricomprerò? Visto il prezzo, non credo, però non si può mai sapere..se la trovassi scontata, forse la riprenderei!

Vi lascio una foto della base indossata sulle unghie. l'effetto è davvero molto bello, non solo lucido, ma anche leggermente lattiginoso, ma super naturale!



Spero che la review vi sia stata utile!
Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento