martedì 11 agosto 2015

Le review del martedì: Water decalcs - Born Pretty Store

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! oggi vi parlo dei water decalcs che mi sono stata  inviati da BornPrettyStore qualche mese fa (QUI il post haul). In particolare, io avevo scelto due fantasie differenti: "3 in 1 colorful rose butterfly pattern" piena di roselline e farfalline di vari colori, davvero belle; "Fresh white flowers pattern"con dei fiori bianche molto fini ed eleganti. Vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: "3 in 1 colorful rose butterfly pattern" e "Fresh white flowers pattern"
Marca: BornPrettyStore:
Prezzo: 3,39$ per le roselline; 2,89$ per i fiori bianchi
Reperibilità: sul sito BornPrettyStore (QUI le roselline; QUI i fiori bianchi)

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
ragazze, questi water decalcs sono fantastici. innanzitutto sono molto belli i disegni, e questi sono gusti personali. Devo però dire che, oltre ad essere belli, sono anche realizzati molto bene: sono davvero precisi, i colori sono belli e si vedono bene (non come in certi stickers della Essence in cui i disegni sono stampati male e i colori mal sovrapposti). "Funzionano" anche alla perfezione: bastano pochi secondi in acqua e il disegno si stacca benissimo dalla sua pellicola e aderisce perfettamente all'unghia! Io li adoro, li trovo comodi e veloci per realizzare delle belle nail art! Per me, super promossi e consigliati!

IN CONCLUSIONE
mi piacciono? Un sacco
Li consiglio? Assolutamente si!
Li ricomprerò? Direi proprio di si!

Vi lascio le foto delle confezioni e di qualche nail art che ho realizzato con loro!



QUI il post con la nail art


Spero che il post vi sia stato utile!
Qui sotto vi lascio il codice sconto del 10% (CECG10) da utilizzare nel sito per i vostri acquisti!



Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento