sabato 1 agosto 2015

The sweet juicy summer challenge: My summer colors!

Ciao ragazze! Eccomi qua con l'ultima tappa del TAG The sweet juicy summer challenge, ideata da What's in my bag e da Consigli di makeup. Il tema di oggi prevede di mostrare i colori dell'estate, creando un make up o una nail art. Io mi sono lasciata ispirare da un bracciale con delle pietre che mi ha regalato mia sorella e ho optato per un make up (quello che non avete visto giovedì nel consueto post "Thursday make up") che ne richiamasse i colori!




Come vedete, il trucco è intenso e deciso, ma anche molto luminoso. Il protagonista è un marrone/arancio/dorato molto caldo, che ricorda davvero l'estate!

E questo è il bracciale da cui ho tratto ispirazione!



Spero che la mia proposta make up vi sia piaciuta!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Quedta challenge è stata davvero molto creativa! ^-^
    Bacioni :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina