giovedì 6 agosto 2015

Thursday make up: alternative neutral make up!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up. Oggi trucco super neutro, adatto a tutti i giorni, ma invece di aver usato il solito beige su tutta la palpebra mobile, ho usato un colore più particolare, un color pesca chiaro, che si adatta perfettamente al mio incarnato.

Come sempre, ho steso la mia base, poi sono passata ad intensificare la piega dell'occhio stendendo e  sfumando bene un marrone rossiccio. Sono passata poi alla palpebra mobile, sulla quale ho steso un color pesca chiaro. Nell'angolo interno, per dare un po di luminosità, ho steso un pizzico di ombretto dorato. Ho concluso il look con mascara nero! Ecco il risultato finale!






Prodotti utilizzati:
Base: Soft ochre - M.A.C. Cosmetics
Ombretto  marrone rossiccio: "Rustic" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Ombretto pesca: "Peach velvet" - Nabla
Ombretto dotato: "Shell"  dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Ragazze, spero che il make up, per quanto semplice, vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento