giovedì 27 agosto 2015

Thursday make up: Back to school soft make up!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up. Ormai l'inizio delle scuole si avvicina, e quindi ho pensato di realizzare un make up soft adatto al primo giorno di scuola

Come sempre, ho steso la mia base. Ho optato poi per un ombretto color arancio pescato, che ho steso sia nella piega dell'occhio, sfumandolo verso l'alto, sia nella parte esterna della palpebra mobile. Per dare maggiore intensità allo sguardo, solo nella piega, sopra all'arancio, ho steso un velo di ombretto color cioccolato, e l'ho sfumato benissimo. Sul resto della palpebra mobile ho steso, invece, un color panna, mentre nella rima inferiore ho steso e sfumato il color cioccolato. Per concludere, mascara nero. E questo è il risultato finale!

con flash

con flash

con flash

senza flash


Prodotti utilizzati:
Ombretto arancio pescato: "Peach velvet" - Nabla
Ombretto cioccolato: "Rustic" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Ombretto panna: "Bare" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che la mia proposta per il back to school vi sia piaciuta!
Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento