giovedì 20 agosto 2015

Thursday make up: Green eyes!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up, oggi sui toni del verde: ho scelto due tonalità, una più intensa, una più chiara e luminosa. Entrambe si sposano bene col colore dei miei occhi e li fanno risaltare!

Come sempre, sono partita stendendo la base. Ho poi sfumato nella piega dell'occhio un color nocciola. Ho preso poi un ombretto verde intenso che ho steso nella parte esterna dell'occhio e che ho sfumato nella piega, smorzandolo un pò col nocciola precedentemente applicato. Sul resto della palpebra mobile ho steso un verde chiaro, che sono andata a illuminare maggiormente picchiettandoci sopra un pigmento color avorio pienissimo di riflessi verde acqua! Per concludere, ho applicato il mascara nero e questo è il risultato finale!

con flash

con flash

con flash

con flash
con luce naturale


Prodotti utilizzati:
Ombretto nocciola: da una mega palette dell'Avon
Ombretto verde scuro: "Turquoise" - H&M
Ombretto verde chiaro: da una mega palette dell'Avon
Pigmento con riflessi verdi acqua: "Peyote" - Neve Cosmetics
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che il trucco vi sia piaciuto!
Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento