mercoledì 16 settembre 2015

Haul nails - Avon, BarryM, Essie

Ciao ragazze! Nel post di oggi vi voglio mostrare gli ultimi acquisti che ho fatto per le mie unghiette
Parto mostrandovi le cosine meno interessanti, ovvero il solvente e uno spay asciugasmalto, entrambi dell'Avon. Sono due prodotti che uso sempre: il solvente è il mio fedele alleato nel cambio smalto, mi ci trovo benissimo e lo adoro, infatti lo continuo a  ricomprare sempre (soprattutto quando è in offerta); lo spray asciugasmalto lo uso solo in caso di emergenza, quando ho bisogno che lo smalto si asciughi velocemente, ma lo trovo comunque un prodotto validissimo! 



Passiamo ora a 4 nuovi smaltini che sono entrati a far parte della mia collezione da poco. Innanzitutto, approfittando del fatto che la mia amica ha fatto un viaggio a Londra, mi sono fatta portare due smalti della BarryM, marca che qua in Italia non è reperibile e che non avevo mai provato. Ho scelto due colori particolari, entrambi duochrome ed entrambi appartenenti alla collezione Aquarium: il primo è "Arabian", un colore stupendo, verde metallizzato che vira all'azzurro/blu in base alla luce; il secondo è "Mediterranean", un rosa con riflessi dorati, super luminoso. Questi due colori mi sono piaciuti un sacco, anche se nell'asciugatura hanno creato quelle orribili bollicine d'aria (li riproverò comunque per vedere se è stato un caso sporadico o no).







Gli altri due smalti che vi mostro sono un regalo di una mia amica e sono due smalti Essie: il primo è "Fall in line", un bellissimo verde militare senza riflessi o perlescenze; il secondo è "Take it outside", un grigio chiaro, anch'esso senza riflessi o perlescenze. Trovo questi colori stupendi e molto autunnali..li adoro già!






Ragazze, questi sono tutti i miei acquisti/regali dell'ultimo periodo! Spero vi siano piaciuti!
Un bacione
Chiki88

1 commento: