giovedì 3 settembre 2015

The nails of the week: back to school intense make up!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post. Come la settimana scorsa, anche oggi vi propongo un make up per il ritorno a scuola, questa volta un pò più intenso rispetto all'altro (che trovate QUI)! 

Come sempre, ho steso una base e poi ho sfumato nella piega un ombretto color nocciola, portandolo verso l'alto. Per intensificare maggiormente la piega, ho steso un ombretto grigio scuro, sfumandolo molto bene insieme al nocciola e portandolo anche nell'angolo esterno. Sul resto della palpebra mobile, ho steso un color panna. Per rendere lo sguardo più intenso, ho steso una linea di matita grigia all'attaccatura delle ciglia, e sono andata  a sfumarla con l'ombretto grigio scuro, per renderla meno definita. Anche nella rima interna inferiore ho steso l'ombretto grigio scuro e ho concluso il look con mascara nero abbondante! Questo è il risultato finale!




Prodotti utilizzati:
Ombretto nocciola: da una mega palettona dell'Avon
Ombretto grigio scuro: "Darkside" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto panna: "Bare" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Matita grigia: "Saturn grey" - Avon
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che questa proposta più intensa vi sia piaciuta!
Un bacione!
Chiki88

1 commento: