giovedì 10 settembre 2015

Thursday make up: Autumn make up!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up dai colori autunnali

Dopo aver steso una base, ho sfumato bene nella piega dell'occhio un ombretto nocciola. Ho intensificato la piega utilizzando un ombretto marrone caldo, sfumato molto bene verso l'alto e anche nell'angolo esterno dell'occhio. Nella parte centrale della palpebra ho steso un color rosa antico metallizzato, davvero molto luminoso. Nell'angolo interno, invece, ho steso un ombretto dorato, anche questo molto luminoso. Per la rima inferiore, ho steso prima l'ombretto marrone caldo, poi l'ho leggermente sfumato con l'ombretto rosa. Per concludere, mascara nero! Ecco il risultato finale!





Prodotti utilizzati:
Ombretto nocciola: da una mega palette dell'Avon
Ombretto marrone caldo: "Rustic" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Ombretto rosa antico: "Oxidize" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Ombretto dorato: "Shell" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Mascara: Super shock mascara - Avon

Spero che questo make up vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento