giovedì 24 settembre 2015

Thursday make up: duochrome green eyes!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up, abbastanza intenso e duochrome

Come sempre, ho steso la mia base. Ho poi sfumato nella piega dell'occhio un ombretto color nocciola. Su tutta la palpebra mobile ho steso un ombretto marrone pieno di riflessi verdi e l'ho sfumato leggermente. Nell'angolo interno, sopra all'ombretto marrone, ho steso un ombretto color panna pieno di riflessi dorati, verdi e azzurri e l'ho sfumato verso l'esterno dell'occhio. Ho steso l'ombretto marrone anche nella rima inferiore per tutta la lunghezza, mentre solo nella prima parte ho steso l'ombretto panna. Per finire, mascara nero! Questo è il look completo!







Prodotti utilizzati: 
Ombretto nocciola: da una mega palettona dell'Avon
Ombretto marrone con riflessi verdi: "Club" - M.A.C. Cosmetics
Ombretto panna con riflessi: "Peyote" - Neve Cosmetics
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che questo make up vi sia piaciuto!
Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento