giovedì 17 settembre 2015

Thursday make up: green and purple!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up, anche questo dai toni autunnali..infatti i protagonisti sono due colori che mi ricordano un sacco l'autunno, soprattutto se abbinati insieme: il verde oliva e il prugna

Per cominciare ho steso la mia base. Ho steso poi su tutta la palpebra mobile un colore neutro, che andasse solo ad uniformare l'incarnato. Nella piega dell'occhio, invece, ho utilizzato un color nocciola, giusto per dare più profondità allo sguardo e non renderlo piatto. All'attaccatura delle ciglia ho tracciato una linea di matita color verde militare, quasi fosse una linea di eyeliner. Ho poi ripassato e fissato la matita con un pigmento verde militare pienissimo di riflessi dorati. Per la rima inferiore ho scelto di usare una matita colo prugna, sfumata successivamente con un ombretto della stessa tonalità. Per finire, mascara nero! Ecco il risultato finale!





Prodotti utilizzati:
Ombretto neutro: mix di "Strange" e di "Limit" entrambi dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto nocciola: da una mega palettona dell'Avon
Matita verde militare: "Charlie seen in green" - Essence
Ombretto verde militare: "Coccodrillo" - Neve Cosmetics
Matita prugna: "Majestic purple" - Avon
Ombretto prugna: da una mega palettona dell'Avon
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Ragazze, spero che il trucco vi sia piaciuto! Io l'ho adorato e credo che lo indosserò abbastanza spesso in questa stagione!
Un bacione
Chiki88

1 commento:

  1. Mi piace molto il dettaglio dell'eyeliner verde militare! (anche se in foto sembra quasi dorato! O.o)
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina