mercoledì 14 ottobre 2015

4 Seasons Project!

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di un progetto speciale: il 4 Seasons Project ideato da Smalti e non solo e da Brilli di luce nail art. Il progetto ha coinvolto varie appassionate di smalti e nail art che avevano il compito di indossare uno smalto o creare una nail art a tema "le 4 stagioni". Le due ideatrici, infatti, hanno selezionato alcuni colori che rappresentavano ogni stagione.  Ognuna delle partecipanti aveva il compito di scegliere una stagione. Le organizzatrici avrebbero poi assegnato a ognuna un colore da swatchare o con cui creare una nail art. 
Questi i colori per ogni stagione!



Io ho scelto due stagioni, l'autunno e l'inverno. Per quanto riguarda l'autunno, il colore che mi è stato assegnato è stato il rosso..e io ho subito pensato al bellissimo "Red Corazon" di Essence. Mentre per l'inverno mi è capitato il blu scuro e ho optato per "Yoga-ta get this blue" di OPI.




Alla fine, dopo aver raccolto tutte le foto e le nail art, le organizzatrici hanno creato questo bellissimo collage!



Io sono stata felice di aver partecipato a questo progetto, mi sono divertita un sacco!
Spero che anche a voi piaccia il collage!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento