sabato 3 ottobre 2015

Haul Avon!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post veloce..oggi vi mostro i miei ultimi acquisti Avon! Si tratta di un paio di cosine per la skin care e qualcosa anche di make up! Partiamo con la skin care.

Innanzitutto ho ripreso la mia solita "Mousse detergente purificante", della linea Solution (in realtà ne ho prese ben due confezioni, dato che era in offerta!). La uso ormai da anni e la adoro!
Ho poi preso un esfoliante viso, il "Detergente ai minerali neri" della linea Clearskin, che però non ho mai provato e sono davvero curiosa di provare.



Passando ai trucchi, ho preso in dimostrazione un nuovo smalto, della linea Magic Effect Cosmic, in particolare il colore "Eclipse", un verde scurissimo olografico, davvero stupendo! 
Ho ripreso poi il mio correttore a lunga durata della linea Extra Lasting, nella colorazione "Fair". Mi ci sono trovata bene e per questo ho deciso di acquistarlo nuovamente!
Approfittando di una super offerta (due creme viso, che si è tenuta mia mamma, e un rossetto tutto a 13 €) , ho acquistato il rossetto "Sangria" della linea Colore Semprevivo! E' davvero un colore bellissimo! 
Infine, ho acquistato le spugnette da fondotinta, che io però utilizzo per la nail art!


Lo smalto visto da vicino!


Dal vivo è leggermente più prugna..però è stupendo!!!


Ragazze, questi sono stati tutti i miei acquisti! Vi sono piaciuti? Fatemi sapere cosa vi è piaciuto di più! 
Un bacione
Chiki88


1 commento:

  1. Wow mi piace tantissimo quel color Sangria! *-*
    Ottimi acquisti cara :)
    Un bacione e buona domenica!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina