giovedì 22 ottobre 2015

Haul Hypnotic Polish + la mia esperienza!

Ciao ragazze! Oggi, invece di mostrarvi un make up (che non ho preparato, scusate), vi voglio mostrare il mio piccolo acquisto fatto su Hypnotic Polish. In realtà, si tratta di un regalo del mio moroso! 
Se andate a vedere il sito, capirete la difficoltà che ho fatto a scegliere un solo smalto..ne avrei presi almeno altri 10! Ma mi sono contenuta..e soprattutto, prima di spendere una cifra, volevo valutare un pò il sito, se era affidabile, quanto ci metteva ad arrivare il pacco ecc ecc.
Vi posso anticipare che, se questo è stato il primo ordine, di sicuro non sarà l'ultimo!
Ma prima di parlarvi della mia esperienza, vi mostro lo smalto che ho preso!
Si tratta di "Diablo" della ILNP (I Love Nail Polish), un rosso scuro/vinaccia olografico! Bellissimo (presto ve lo mostro in un post)! Giudicate voi stesse! 




Ora vi voglio parlare un pò della mia esperienza con questo sito! Mi sono trovata benissimo! Innanzitutto il pacco, perfettamente imballato, ci ha messo meno di due settimane ad arrivare (io avevo scelto la spedizione economica, non tracciabile). Poi il pacchetto era davvero ben confezionato: lo smalto era impacchettato in un sacchettino viola, chiuso con un delizioso cuoricino dorato..sembrava un pacchetto regalo. Inoltre, c'era il biglietto da visita del sito sul quale, scritto a mano, c'era un ringraziamento per l'ordine, cosa che ho davvero apprezzato. infine, seppur l'ordine non cospicuo, il sito ha aggiunto al mio pacco anche un omaggio (uno striping tape blu). Sono stati davvero carinissimi e si nota assolutamente l'attenzione per il cliente, cosa fondamentale, secondo me!





In conclusione, io mi sono trovata davvero bene, quindi vi stra consiglio questo sito, sia per i prodotti venduti (molti brand, credo tutti, non reperibili in Italia), sia, appunto, per il servizio!!!

Spero di esservi stata utile!
Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento