martedì 6 ottobre 2015

Swatches: Fall in line - Essie

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post..anche oggi swatches. Vi voglio infatti mostrare un bellissimo smalto verde militare, "Fall in line" della Essie. Il colore è stupendo, coprente e uniforme in una passata..si, avete capito bene, in una passata (io poi ho preferito farne una seconda, ma davvero non serviva)! la formulazione è ottima e si stende benissimo, e anche l'asciugatura è veloce! Questo smalto davvero mi è piaciuto un sacco! Ma ora passiamo alle foto (in foto sull'anulare una sola passata, sulle altre unghie due passate di smalto..la differenza non si vede! No top coat)!

con luce naturale

al sole

al sole (pallido sole in realtà)

Spero che il post vi sia stato utile..e fatemi sapere se il colore vi piace! Io lo trovo bellissimo e molto adatto a questa stagione!
Un bacione
Chiki88

2 commenti:

  1. Bello, bello, bello, ma le tue unghie ancora di più! *-*
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dei complimenti..si, lo smalto è stupendo e di ottima qualità..io te lo consiglio! Un bacione! =)

      Elimina