domenica 25 ottobre 2015

The nails of the week: "Diablo" (swatches)

Ciao ragazze! Eccomi qua con delle nuove unghiette..oggi niente nail art, perchè lo smalto che ho indossato questa settimana è talmente bello da solo che non ho voluto farci sopra nulla! Si tratta di "Diablo" di ILNP, il mio ultimo acquisto, che vi ho mostrato in QUESTO post!
In foto (mille foto..ma è troppo bello!) vedrete lo smalto in due passate, sia senza, sia con top coat!

Senza top coat

con luce naturale

con luce naturale

al sole
Con top coat

con luce naturale

al sole
al sole..qua si vedono bene le particelle olografiche

 E ora qualche foto artistica (diciamo così!) con i fiori!









Io adoro questo smalto, è bellissimo..purtroppo in foto non rende a pieno, dal vivo è FA-VO-LO-SO! A voi piace? Avete mai provato smalti di questo brand? Per me è il primo..ma credo che ne prenderò altri! ;)
Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento