giovedì 8 ottobre 2015

Thursday make up: Brown smokey eyes!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up. Oggi vi propongo uno smokey eyes marrone, quindi non troppo scuro, ma ugualmente intenso. Lo smokey eyes non è un trucco che realizzo spesso (anzi, quasi mai), però devo dire che non mi dispiace affatto, soprattutto se fatto sui toni del marrone.

Come sempre, sono partita dalla base. Nella piega dell'occhio ho steso un ombretto color pesca, che ho sfumato verso l'alto. Ho poi utilizzato un color marrone caldo che ho sfumato insieme al pesca per intensificare la piega dell'occhio. Ho utilizzato lo stesso marrone, steso con un pennello da sfumatura perchè non fosse troppo intenso, anche su tutta la palpebra mobile. Nell'angolo interno ho steso un color rosa antico metallizzato, giusto per creare un punto luce. Nella rima inferiore ho steso il marrone e per concludere ho abbondato col mascara nero! Questo è il risultato finale!





Prodotti utilizzati:
Ombretto pesca: "Peach velvet" - Nabla
Ombretto marrone: "Rustic" dalla Cherry smoke palette - Smashbox
Ombretto rosa metallizzato: "Oxidize "  dalla Cherry smoke palette - Smashbox
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Ragazze, spero che questo make up vi sia piaciuto!
Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento