giovedì 1 ottobre 2015

Thursday make up: militar green!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up..anche oggi sui toni del verde..si, ragazze, ultimamente sono in fissa con questo colore sugli occhi! Oggi però ho optato per una sorta di sfumatura, da un marrone scuro con riflessi dorati, a un verde militare, sempre con riflessi dorati, ad un oro..spero che la mia idea vi piaccia!

Come sempre sono partita dalla base. Ho poi steso su tutta la palpebra mobile una matita color verde e l'ho leggermente sfumata con le dita. Nella piega dell'occhio ho sfumato il solito ombretto color nocciola, per aiutarmi a sfumare i successivi colori. Ho proceduto poi a creare la sfumatura, partendo dal colore più scuso, un marrone con riflessi dorati, steso nella parte esterna dell'occhio e nella piega, stendendo un pigmento verde militare con molti riflessi dorati nella parte centrale dell'occhio, e un ombretto dorato nell'angolo interno. Nella rima inferiore ho steso un pò di marrone scuro. Per concludere, mascara nero! Ecco il risultato finale!






Prodotti utilizzati:
Matita verde: "Charlie seen in green" - Essence
Ombretto nocciola: da una mega palettona dell'Avon
Ombretto marrone scuro: "Unadorned" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Pigmento verde militare: "Coccodrillo" - Neve Cosmetics
Ombretto dorato: "Shell" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Ragazze, spero che il mio make up vi sia piaciuto! 
Un bacione
Chiki88

1 commento:

  1. Mi piace come hai sfumato il verde, lo trovo un colore che s'intona perfettamente ai tuoi occhi! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina