giovedì 15 ottobre 2015

Thursday make up: sfumature di grigio!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up. Oggi look abbastanza intenso dove il colore protagonista è il grigio, sfumato molto bene, ma comunque visibile!

Come sempre, ho steso la mia base, poi sono passata subito alla piega dell'occhio, dove ho steso un grigio medio e l'ho sfumato molto bene, sia nell'angolo esterno, sia nella piega. Per intensificare il colore, ho ripassato la sfumatura con un grigio leggermente più scuro. Ho illuminato l'arcata sopraccigliare con un color panna, che mi è servito anche per rendere più armonica e meno definita la sfumatura. Su tutta la palpebra mobile ho poi steso un color carne, opaco, ma comunque luminoso! Per intensificare maggiormente lo sguardo, ho steso una linea sottile di ombretto nero all'attaccatura delle ciglia! E per concludere, ho abbondato col mascara nero! E questo è il risultato finale!





Prodotti utilizzati:
Ombretto grigio medio: "Biker chic"  dalla MakeupDelight palette - Neve Cosmetics
Ombretto grigio scuro: "Darkside" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto panna: "Strange"dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto carne: "Bare" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Ombretto nero: "Ebony" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Ragazze, spero che anche questo make up vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Mi piace molto questo make-up perchè, pur utilizzando dei colori così scuri, non risulta troppo pesante sulla palpebra! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina