giovedì 19 novembre 2015

Haul misto beauty e abbigliamento!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post. Oggi vi voglio mostrare gli ultimi acquisti che ho fatto. Sono un misto di make up e abbigliamento, di cosine comprate da me e di regali ricevuti
La mia settimana di ferie è stata molto proficua, dal punto di vista degli acquisti! Infatti ho girato un bel pò per negozi, sia nei centri commerciali della mia città, sia nel mega centro commerciale che c'è a Lubiana (dove ho passato una giornata bellissima in compagnia del mio amore), il Btc City!

Comincio subito con gli acquisti fatti a Lubiana! Ho preso un'unica cosa di abbigliamento, che, in realtà, è stata un regalo del mio moroso. Si tratta di questa blusa molto carina, bianca con i dettagli neri, presa da New Yorker al prezzo di 14,95 €!



Ho preso poi qualche prodottino beauty nei miei due negozi sloveni (che poi non sono solo sloveni, ma si trovano anche in altri stati europei) preferiti, DM e Muller. 
Da DM ho preso uno shampoo volumizzante senza siliconi della Balea. Di questa marca avevo provato solo un bagnoschiuma, davvero molto buono, ma quanto a shampii e prodotti per capelli non avevo mai sentito parlare. Il profumo delizioso di questo prodotto e  il prezzo molto vantaggioso, solo 1,09 € per 300 ml, mi hanno spinta all'acquisto! 



Da Muller ho sbavato davanti allo stand enorme di Essence, di cui ho comprato il pennello da sfumatura in linea permanente (ma che in Italia non avevo ancora trovato), al costo di 1,39 €, e uno smalto appartenente alla Trend Edition "All that greys", in particolare il colore "Back to black", un bellissimo  grigio scuro dal finish pearly matt, pagato 1,99 €.
Ho preso poi un altro smalto, che desideravo da tempo ma che nella mia città non riuscivo a trovare. Si tratta dello smalto profumato "Autumn spices" della Revlon, in offerta a 6,99 €, Il colore, un marrone scuro pienissimo di glitter cangianti, che cambiano colore dal rosso all'oro in base alla luce, è molto autunnale, e il profumo di cannella è molto buono, delicato e per nulla fastidioso!
Sempre da Muller ho acquistato anche due mini cioccolate, dal packaging bellissimo, una per me e una da regalare a natale (si, penso già ai regali!!!). Io le trovo bellissime e molto simpatiche, non potevo non prenderle (anche se non sono proprio economiche, 1,50 € per 40 grammi di cioccolata).



Autumn spice - Revlon - 2 coat no top coat

Back to clack - Essence - 2 coat no top coat



Ultimo acquisto sloveno, sempre per quanto riguarda il beauty, è ancora una volta uno smalto. Infatti, girando tra i negozi, ho visto lo store della Golden Rose. Dopo aver guardato tutti gli smalti, e vi assicuro che erano tanti, ho deciso di provarne uno, il numero 52, un rosa chiaro con perlescenze argentee, che mi ha subito ricordato il mio amatissimo "Play the peonis" di OPI che purtroppo è finito (e non più disponibile). Il prezzo è davvero basso, 1,95 €, staremo a vedere la qualità!


N. 52 - Golden Rose - 2 coat no top coat

Questi sono stati tutti gli acquisti fatti Lubiana. Ora, invece, vi mostro gli acquisti di abbigliamento che ho fatto nella mia città.
Parto con Tezenis, dove ho comprato un lupetto grigio con le maniche a 3/4, pagato 8,90 €, e un paio di leggins neri con una trama che vuole ricordare il tessuto dei jeans, pagati 16,90 €.



qui si vede bene la trama dei leggins
Da OVS, invece, approfittando di uno sconto del 30%, ho acquistato un maglione lavorato color giallo ocra, che costavo 19,99 € a prezzo pieno, ma che ho pagato solo 13,99 €. Mi sembrava un ottimo affare e ne ho approfittato!



Infine, sono stata da Oltre, perchè avevo un buono che mi era stato regalato da due amici per il mio compleanno. A me questo negozio piace un sacco, ci trovo sempre delle cosine carine e sfiziose. In più, in questi giorni, ci sono anche degli sconti del 40 e del 50% su alcuni articoli selezionati. Ho quindi approfittato per acquistare una blusa molto carina, color terra bruciata. che a prezzo pieno veniva 55 €, ma che era scontata del 50%, quindi l'ho pagato 27,50 €! Non vedo l'ora di indossarla!

scusate la pessima luce della foto

Questo pst haul termina qui..come vedete gli acquisti e i regali sono stati tanti! 
Spero di avervi tenuto compagnia!
Un bacione
Chiki88

2 commenti:

  1. Wow quello smalto Revlon è davvero bellissimo!!! *-* Peccato che qui da me non si trovi :(
    Bello anche il finish matt di quello Essence!
    Anche io penso già ai regalini di Natale e quelle due barrette di cioccolato sono super carine! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo smalto Revlon è stupendo..e anche nella mia città non si trova (tanto che alla fine l'ho comprato in Slovenia!). E le cioccolate sono deliziose..delle ottime idee regalo! Lo smalto Essence è l'unico dei 3 che non ho ancora provato..ma non vedo l'ora di provarlo!!! Un bacione! =)

      Elimina