martedì 10 novembre 2015

Le review del martedì: "Diablo" - ILNP

Ciao ragazze! Eccomi qua, sono tornata. Sono sparita per un periodo, causa lavoro! Ma adesso sono tornata e sono addirittura in ferie una settimana! Quindi ecco un nuovo post! L'ultimo post, che risale a più di 2 settimane fa, era dedicato a uno smalto bellissimo, "Diablo" di ILNP. Oggi, voglio parlare di nuovo di lui, in una bella review approfondita! Quindi, basta chiacchiere e passiamo alla recensione!

SCHEDA TECNICA
Nome: Diablo
Marca: ILNP (I Love Nail Polish)
Quantità: 12 ml
Prezzo: 10,60 €
Reperibilità: io l'ho acquistato su Hypnotic Polish (esattamente QUI)

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Cosa dirvi..il colore è pazzesco, ma quelli sono gusti personali. Anche la qualità di questo smalto è molto molto buona: coprente in due passate, uniforme sempre in due passate, molto lucido anche senza top coat. La consistenza è ottima, nè troppo liquido, nè troppo denso; la durata molto buona (a me è durato 6 giorni, quasi perfetto nonostante il lavoro). Insomma, io non so trovargli un difetto e ve lo stra consiglio

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Lo amo!
Lo consiglio? Assolutamente sì, il colore è pazzesco e la qualità ottima!
Lo ricomprerò? Credo proprio di sì!

Vi lascio a una (due) foto dello smalto (le altre le trovate in QUESTO post).





Spero che la review vi sia stata utile!
Un bacione
Chiki88

2 commenti:

  1. ahhah forte.Anche io oggi ho scritto nel mio blog di questo smalto :))))
    Anche io lo adoro....

    RispondiElimina
  2. Wow!! Stupendo davvero questo colore!! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina