venerdì 25 dicembre 2015

Buon Natale..e nuova nail art!

Ciao ragazze! innanzitutto buon Natale a tutte voi e alle vostre famiglie! Spero che passiate una bella giornata, in serenità e allegria..e spero che questo Natale vi porti tutto ciò che desiderate!

Detto questo, vi voglio mostrare la nail art di oggi! Come ogni anno, per Natale realizzo sulle unghie l'alberello! Lo so, è sempre lo stesso di ogni anno, ma mi piace troppo! Su tutte le unghie ho steso il magnifico "Diablo" di ILNP, che trovo molto natalizio! Solo sull'anulare, invece, ho steso il "DS Coronation" di OPI e ho realizzato l'albero di natale, utilizzando di nuovo "Diablo"! Per concludere ho aggiunto un brillantino dai molti riflessi in cima all'albero! Questo è il risultato finale!









Spero che la nail art vi sia piaciuta! Vi faccio ancora tantissimi auguri!
Un bacione
Chiki88

1 commento: