martedì 8 dicembre 2015

Nail art: Easy christmas tree!

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art! Siccome è l'8 dicembre, e siccome fin da piccola, con la mia famiglia, ho dedicato questa giornata a fare l'albero di natale e ad addobbare casa in vista delle feste, oggi ho deciso di pubblicare una nail art a tema, molto semplice e veloce da realizzare, raffigurante, appunto, l'albero di natale.
Inizialmente ho steso una base color terra cotta piena di brillantini dorati e rosa (in particolare ho usato il bellissimo "Terra perlato" di Gamax). Utilizzando una fustella (che io chiamo volgarmente "fa buchi") a forma di albero di natale, ho "bucato" un pezzetto di scotch, l'ho attaccato sull'anulare e con una spugnetta da make up ho tamponato dello smalto dorato ("You're on Pandora" di Faby) sopra allo scotch. Ho lasciato asciugare lo smalto dorato per qualche secondo e poi ho delicatamente tolto lo scotch, lasciando così emergere il disegnino dorato. Ci avete capito qualcosa? Spero di sì..In caso contrario, le foto parlano da sole!







Spero che la mia idea vi sia piaciuta! Credo che questo metodo sia estremamente veloce e permetta di creare delle nail art molto carine e velocissime da fare! 

Se vi state chiedendo dove potete trovare la fustella, io questa l'ho presa da Tiger (è un set con 3 fustelle a tema natalizio, pagato 3 €..un affare), ma si trovano anche nelle cartolerie ben fornite o nei negozi di bricolage e pittura. 

Spero di esservi stata utile!
Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento