sabato 12 dicembre 2015

Nail art "La magia del cinema" + haul mi-ny - ovvero Babbo Natale è passato in anticipo!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post. Oggi vi voglio mostrare il premio che ho vinto al contest "La magia del cinema" organizzato da Barbara di Nailpolishcrazy in collaborazione con l'azienda mi-ny. Il tema del contest era, appunto, il mondo del cinema. io ho partecipato con 2 nail art, una dedicata a Mago Merlino e l'altra dedicata a James Bond. Eccole qua!







E' stata la seconda nail art, quella dedicata a 007, a farmi vincere il contest e aggiudicarmi questo meraviglioso premio: 10 smalti mi-ny scelti personalmente da Barbara. 

Prima di mostrarveli, ci tengo davvero a ringraziare di cuore Barbara e l'azienda mi-ny (che tra l'altro, mi ha inviato il pacchettino alla velocità della luce e perfettamente imballato). GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Ma ora passiamo al contenuto del pacchetto!



Sono uno più bello dell'altro..e ora ve li mostro tutti (tranne Black Diamond che non ho aperto, perchè ce l'ho già e lo voglio tenere per regalare a una mia amica).

Hurricane - 3 coats - un marrone caldo pieno di glitter dorati!


Childlike - 2 coats - il classico color melanzana!


Heart breaker - 2 coats - un bellissimo magenta!


Cocktail time - 2 coats - un rosso classico, il rosso per eccellenza!


Outside - 2 coats - un rosso fragola con riflessi argentei!


Ice grey - 2 coats - un bel grigio argento metallizzato!


Gold&Blue - 2 coats - un colore super particolare, di base blu e strapieno di glitter dorati! Stupendo!


Acapulco - 2 coats - un azzurro con una punta di petrolio, intenso e cangiante!


Calla Lily - 2 coats - un verde scuro intenso, con riflessi verdi più chiari! 


Gli swatches sono stati fatti abbastanza velocemente, ma piano piano li proverò tutti e vi mostrerò degli swatches più seri! Intanto comincio subito col dirvi che il mio preferito in assoluto è "Gold&Blue", è stupendo, particolarissimo..lo adoro! 

E a voi questi colori piacciono? Qual è il vostro preferito? Fatemelo sapere nei commenti! 

Un bacione!
Chiki88


Nessun commento:

Posta un commento