domenica 27 dicembre 2015

The nails of the week: Capodanno in bianco e blu!

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art! Oggi prima (spero ce ne saranno altre) proposta per Capodanno! La nail art è estremamente semplice, ma super brillante e glitterata, adatta a illuminare la serata dell'ultimo dell'anno! Ho realizzato un accent nail, stendendo su tutte le unghie un blu elettrico olografico (in particolare ho usato "Give me space" di OPI), mentre solo sull'anulare ho steso uno smalto bianco ("Sugarfull" di Faby), sopra al quale ho applicato dei glitter in polvere bianchi ma con riflessi di vari colori (che in foto non rendono per nulla!). Ho sigillato il tutto con il top coat e questo è il risultato finale!







La nail art è super semplice, ma  davvero luminosa e mi piace un sacco! E poi i colori sono un'alternativa all'argento e al nero! 
Spero che vi sia piaciuta!
Un bacione
Chiki88

1 commento:

  1. bellissimo ed elegante questo abbinamento di colori! complimenti! :)
    mi sono iscritta al tuo blog! se vuoi ricambiare questo è il mio! :)
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina