giovedì 28 gennaio 2016

Haul Hypnotic Polish!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo haul! Oggi vi mostro il mio autoregalo di natale (anche se è passato più di un mese da natale..ma ho fatto l'ordine solo a metà gennaio).

E' la seconda volta che ordino dal sito Hypnotic Polish, e per la seconda volta mi sono trovata benissimo! Io vi stra consiglio questo sito, sono davvero molto seri: il pacchetto arriva nel giro di 10 - 14 giorni; i prodotti sono sempre perfettamente imballati in modo che non si rovinino; sono molto attenti ai dettagli, per cui il pacchetto è molto rifinito, con la carta velina viola, gli adesivi a forma di cuore dorati e il biglietto da visita con i ringraziamenti scritti a mano; infine, è sempre presente un piccolo omaggio (nel primo ordine uno striping tape, nel secondo un set di stickers), ovviamente molto apprezzato! 

Ma veniamo al contenuto del mio pacchetto. Ho deciso di fare un ordine dal sito principalmente perchè avevo bisogno del Seche Vite, infatti ne ho acquistate due boccette. Poi, potevo non acquistare altro? Ci sono infiniti smalti bellissimi, di marche non reperibili in Italia..non ho potuto resistere! 
La scelta è stata ardua, ma alla fine ho scelto due smalti di ILNP (I love nail polish), dato che con l'altro che avevo acquistato, "Diablo", mi ero trovata benissimo (QUI e QUI i post a lui dedicati).
In particolare ho scelto "Honor roll", un blu elettrico olografico e "Missed call", un grigio scurissimo olografico! Sono stupendi e presto ve li mostrerò meglio!







Ecco gli swatches veloci dei due smalti!

Honor roll - 2 coats no top coat

Missed calls - 2 coats no top coat

medio "Honor roll" - anulare "Missed calls"

Io sono davvero soddisfatta di questo ordine! Sicuramente non sarà l'ultimo! ;)

Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti!
Vi mando un bacione!
Chiki88

2 commenti: