giovedì 7 gennaio 2016

I miei 10 smalti preferiti - 2015 edition

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post. Come ogni anno (anche se in ritardo rispetto agli anni scorsi) ecco il post con i miei 10 smalti preferiti dell'anno appena passato! Come sempre, la scelta è durissima..stilare una classifica non è per nulla facile, però, alla fine, trovo sempre i 10 smalti che preferisco!
Quindi, bando alle ciance e partiamo subito!

10 Lasting color gel 108 - Pupa: un grigio chiarissimo con una punta di azzurro al suo interno, un colore molto delicato ed elegante!


9 Moonwalk - Faby: un verdino chiaro chiaro, delicato ma davvero bellissimo!



8 Vincerò - Faby: un viola intenso, senza riflessi nè perlescenze. Questo è uno smalto a cui sono particolarmente legata, perchè, oltre ad essere stupendo, mi ricorda il giorno della mia laurea, occasione in cui l'ho utilizzato per la prima volta!



7  Red Corazon - Essence: un rosso pieno, leggermente metallizzato e con riflessi aranciati! Colore bellissimo e valida alternativa al rosso classico!


6 Take it outside - Essie: un grigio con una punta di beige al suo interno, davvero molto raffinato!



5 Fall in line - Essie: un bellissimo verde militare pieno! Lo adoro sia per il colore sia per la qualità!



4 Cosmo with a twist - OPI (ve ne parlerò presto in un post): un melanzana scurissimo, pieno di riflessi fucsia e azzurri. Fantastico e molto luminoso!



3 Go with the lava flow - OPI: un colore molto particolare, un mattone rosato, con riflessi rosa e dorati! io lo trovo bellissimo!


2 Peace, love and polish - Color Club: uno dei colori più pazzi che possiedo, un color corallo fluo, che più fluo non si può, con riflessi dorati! Amore a prima vista!


1 Diablo - ILNP  (anche QUI ve ne parlo): eccolo il mio preferito in assoluto! E' un bellissimo rosso scuro con glitter olografici..è bellissimo, intenso, luminoso! Lo amo e lo sto utilizzando tantissimo!

        


Oltre a questi 10 smalti preferiti, vorrei citarne ancora qualcuno, che magari possiedo da più tempo ma continuo a portare nel cuore. Innanzitutto "To Diana with love" di Faby, che è uno degli smalti che utilizzo con maggior frequenza, anche se lo possiedo ormai da più di due anni..lo adoro proprio! Altro smalto che ho comprato parecchio tempo fa ma che continuo a trovare stupendo è "My private jet" di OPI! Uno dei miei smalti preferiti dell'anno scorso, e che continuo a utilizzare tantissimo, è "Hot tropics" di Orly, un fucsia freddo con pagliuzze dorate! Infine, l'utlimo smalto che vi voglio menzionare, perchè è davvero stupendo, è il "Lasting color gel 075" di Pupa, un blu elettrico stupendo, che ho acquistato quest'estate e che ho usato abbastanza!
Ci sarebbero poi altri smalti stupendi, ma se continuo a menzionarne altri, non finisco più il post! Quindi per oggi è tutto!

Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento