domenica 24 gennaio 2016

The nails of the week: Effetto rete!

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art. Dopo tanto tempo, ho deciso di provare a utilizzare una retina (in particolare quella dei confetti delle bomboniere) per creare una nail art. Il risultato non è dei migliori, lo ammetto, però, in fin dei conti, la nail art non mi dispiace. Poteva essere più precisa, ma come primo tentativo non mi lamento! 
Dopo aver steso "Cocktail time" di mi-ny come smalto di base, un bel rosso classico ed elegante, ho preso la retina e l'ho posizionata sull'anulare, cercando di farla aderire molto bene all'unghia e fissando i bordi con del nastro adesivo. Ho poi preso un pò di pittura acrilica bianca abbastanza diluita e una spugnetta per make up, con la quale ho tamponato delicatamente il bianco sopra alla retina. Ho rimosso il tutto e ho messo il top coat! Questo è il risultato finale! Mi scuso per le pessime foto, mi sono accorta solo ora che sono troppo illuminate..scusate!




Spero che la nail art vi sia piaciuta, nonostante non sia perfetta!
Un bacione
Chiki88

1 commento:

  1. Ciao..che bella nail art! Brava...mi son unita al tuo blog..molto molto carino! Kiss

    RispondiElimina