domenica 31 gennaio 2016

The nails of the week: geometric coral!

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art, molto molto semplice da realizzare, ma molto carina! Inoltre, per i colori usati, è davvero primaverile! Ho scelto, infatti, due colori sui toni del corallo/pesca: come base, ho steso su tutte le unghie "Go with the lava flow" di OPI, un corallo intenso con riflessi corallo e dorati; per la decorazione, invece, ho usato un color salmone chiaro, in particolare "Salmon run" di CND, linea Vinylux! Il decoro, realizzato solo sull'anulare, è geometrico, e l'ho realizzato con l'aiuto dello scotch e dello striping tape (dalle immagini sicuramente capirete come ho fatto..è più facile a vedersi che a spiegarsi!). Questo è il risultato finale! Le foto sono state scattate con diverse luci (con luce naturale e al sole), per farvi vedere meglio i riflessi dello smalto di base!






Spero che la nail art vi sia piaciuta! Io l'ho adorata, sia per i colori, sia per il decoro geometrico! Ovviamente voi la potete ricreare con qualsiasi colore vi piaccia!
Anche per oggi è tutto!
Un bacione
Chiki88

2 commenti:

  1. Questa nailart è semplicissima ma mi piace molto! Sarebbe bella anche farla con altre combinazioni di colori. Ci devo provare!
    Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni A presto!

    RispondiElimina