domenica 14 febbraio 2016

The nails of the week: Love nails!

Ciao ragazze! Buon San Valentino a tutte! Anche oggi vi presento una nail art a tema San Valentino, più classica rispetto a quella della settimana scorsa che potete trovare QUI!
Mi sono ispirata  a una foto vista su pinterest e ho ricreato la nail art, molto semplice e delicata, ma che mi piace un sacco. 
Come colore di base, ho scelto "Take it outside" di Essie, un grigio chiaro con una punta di nocciola al suo interno. Per la decorazione, fatta solo sull'anulare, ho steso come base "Sugarful" di Faby, uno smalto bianco coprente; mi sono poi aiutata con lo striping tape per creare delle linee grigie dritte e regolari, e ho utilizzato "Red hot", sempre di Faby, per realizzare il cuoricino! Questo è il risultato finale!






Spero che la mia nail art romantica vi sia piaciuta!
Un bacione
Chiki88

1 commento: