domenica 7 febbraio 2016

The nails of the week: San Valentino's nails!

Ciao ragazze! Eccomi qua con la mia proposta di nail art per San Valentino! Quest'anno ho optato per qualcosa di diverso dal solito..ho evitato i rosa, i rossi, i fucsia e i bordeaux, ma soprattutto ho evitato i cuoricini! ;) Nonostante ciò, trovo la nail art davvero bella e adatta all'occasione!

Come base, ho utilizzato il bellissimo "Missed calls" di ILNP, che vi ho già mostrato in QUESTO post! Si tratta di un grigio scurissimo, quasi nero, olografico! Stupendo!
Solo sull'anulare ho posizionato dei water decalcs a forma di rosa rossa (QUESTI di BornprettyStore), quasi a voler ricordare un mazzo di rose! Per abbellire maggiormente la nail art, sul bordo dell'unghia, vicino ai water decalcs ho posizionato delle paillettes argentate! E questo è il risultato finale!






Io trovo davvero carina questa nail art! E a voi piace? Fatemi sapere!
Un bacione
Chiki88

2 commenti:

  1. Nail art bellissima! Brava! Lo smalto grigio è favoloso... Mai sentita la marca ILNP! Si compra online?
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i miei 3 smalti di ILNP li ho acquistati sul sito Hypnotic Polish, un sito assolutamente affidabile, con un sacco di prodotti interessanti..le spedizioni sono un pò care, però ne vale la pena, perchè sono veloci ed efficienti e impacchettano tutto perfettamente, inserendo anche un omaggio..se leggi il post della settimana scorsa, l'haul del sito Hypnotic polish, c'è anche una recensione del sito!

      Elimina