domenica 21 febbraio 2016

The nails of the week: voglia di primavera!

Ciao ragazze! Buona domenica! Eccomi qua con una nuova nail art, molto primaverile..ed estremamente facile da ricreare! 
L'altro giorno, quando sono andata a cambiare smalto, non sapevo decidermi su quale smalto indossare..ne avevo tirati fuori dai cassettini ben 13..si, 13..e ho solo 10 unghie..questo si che è un bel problema!!! Dopo averne scartati alcuni, la mia scelta è ricaduta su 3 colori primaverili: "Vincerò" di Faby, un bellissimo viola medio; "Moonwalk", sempre di Faby, un verdino mela chiaro chiaro; e "You're such a Budapest" di OPI, un color pervinca bellissimo! Ho mixato i 3 colori sulle unghie e questo è il risultato finale che io, personalmente, ADORO!

luce artificiale

luce artificiale

luce artificiale

luce naturale

luce naturale

al sole



E a voi piace questa nail art? Vi piacciono i colori utilizzati? Fatemelo sapere nei commenti!
Un bacione
Chiki88

2 commenti:

  1. Wow! Colori bellissimi, mi salvo questa pagina perché voglio assolutamente ricrearlo per la primavera! Devo solo cercare quel verde acido chiarissimo... è stupendo!!!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina