martedì 29 marzo 2016

Swatches: "Show us yours tips" - OPI

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post! Oggi vi mostro gli swatches del primo smalto acquistato al Cosmoprof che ho provato, ovvero "Show us yours tips" di OPI, appartenente alla collezione "New Orleans"! Il colore è stupendo, un azzurro carta da zucchero con pagliuzze argentate, un colore da principessa! Io lo amo alla follia! 
In foto vedete il colore in 3 passate, senza e con top coat!

con luce naturale

con luce naturale

al sole

al sole

al sole

all'ombra

Guardate come si abbina bene alla mia ortensia azzurra!




Spero che le foto vi siano state utili..io vi stra consiglio questo smalto, nonostante le 3 passate, perchè il colore è davvero unico!
Un bacione!
Chiki88

3 commenti:

  1. Colore particolarissimo, nonostante non mi piacciano gli smalti con perlescenze questo ammetto che è favoloso. ^^
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ...è il colore che preferisco della nuova collezione opi...splendido!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina