martedì 5 aprile 2016

Le review del martedì: Set tampone e paletta trasparente - Moyou

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! E' tanto che non pubblico una review, ma oggi vi voglio parlare di un prodottino fantastico! Si tratta del tampone per stamping trasparente di Moyou, che ho acquistato al Cosmoprof quest'anno (QUI il post haul)! 
La tecnica dello stamping è una delle mie preferite, perchè è veloce da realizzare e dà la possibilità di creare un sacco di disegni diversi sulle unghie! Uso questa tecnica da anni, ho parecchie image plate diverse e, nel corso degli anni, ho utilizzato diversi tipi di tamponcini, facendomi una precisa idea di ognuno di essi. Da poco ho iniziato a usare questo qua trasparente e ora vi voglio dare la mia impressione sul prodotto!
Come sempre partiamo dalla scheda tecnica.

SCHEDA TECNICA
Nome: 
Marca: Moyou
Prezzo: 12 €
Reperibilità: sullo shop on line QUI

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Allora ragazze, questo è un prodotto che desideravo da tempo! Appena l'ho iniziato a vedere nei blog delle ragazze straniere e sui siti cinesi (tipo BornPrettyStore) ho iniziato a volerlo fortemente! E quando l'ho trovato in fiera non me lo sono lasciata scappare. Come dicevo, lo sto usando già da un pò (e ci ho fatto anche varie prove "a vuoto" giusto per testarlo) e vi devo dire che mi ci trovo bene. Il fatto di essere trasparente è davvero utile perchè si riesce a posizionare il disegno dove si vuole e si è sicuri di dove stampare il decoro! Da quando lo uso, tutti i disegni sono usciti esattamente dritti, messi nella posizione giusta! Quindi sono molto soddisfatta di questo. Ammetto però che questo stamper ha anche una piccolissima nota negativa: ovvero la gommina trasparente è davvero molto molto morbida, per cui bisogna premere con delicatezza sull'unghia sennò il disegno si sforma (non so se mi sono spiegata). Certo, nulla di terribile, basta solo prenderci la mano! Per il resto, per me questo tampone è assolutamente promosso e consigliato!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Si
Lo consiglio? Assolutamente si
Lo ricomprerò? Se mai si rovinerà (cosa che non mi è mai capitata con gli altri tamponi) si, lo ricomprerò!

Ecco qualche foto del prodotto e di una nail art in cui l'ho utilizzato








Spero che la review vi sia stata utile!
Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento