sabato 9 aprile 2016

"Mediterranean soul" - Ten image (Cazcarra group) - Cartella stampa e swatches

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post, oggi dedicato a un'azienda scoperta al Cosmoprof, la Ten Image di Cazcarra Group. In fiera, infatti, ho avuto modo di parlare con la pr dell'azienda, una ragazza davvero carinissima ed estremamente  gentile. Mi ha raccontato un pò dell'azienda, mi ha lasciato il catalogo con tutti i loro prodotti (e vi posso assicurare che hanno una marea di prodotti di tutti i tipi e i generi), mi ha dato un sacco di campioncini (che vi ho mostrato nel post haul che trovate QUA) e mi ha lasciato la cartella stampa e due prodotti della nuova collezione, la "Mediterranean soul"
Vediamo insieme la cartella stampa. 

Il rumore delle onde, la brezza del mare, l'azzurro dell'oceano, il calore della sabbia. La luminosità s'impossessa di un ambiente carico di silenzio nel quale importa solo ciò che è speciale, e la bellezza può essere colta in ogni istante. Nell'essenziale.

TEN IMAGE ti invita a immergerti in un viaggio verso l'assoluto. Un cammino alla ricerca della più profonda femminilità. Colori caldi e terrecotte che si uniscono alle tonalità del mare per cancellare ogni impronta dalla sabbia e ottenere l'elementare.

Texture cremose e colori matt e vibranti. Sfumature stupefacenti che riescono a sintetizzare in ogni tratto la massima semplicità.

Un oceano di tranquillità.
Un sospiro di libertà.





La collezione è composta da diversi prodotti: 

"Miracle mousse": un riempitivo di rughe.

"Colorete en creme" : un fard in crema.

"Desert's colours": una terra molto versatile.

"Eternity shadow" nelle colorazioni "Basil&Mint" e "Sail&Marine": matitoni ombretto dal finish matt, waterproof e a lunga durata.

"3D volume xpression mascara": mascara con applicatore speciale effetto 3D.

"Luxury lipstick" nelle colorazioni "Scarlet" e "Buganvilla": rossetto a lunga durata e dal finish matt.

"Jewel" nelle colorazioni "Azur" e "Pera": smalto a lunga durata dal finish lucido.

Della collezione io possiedo il rossetto "Scarlet", un bel rosso fuoco, acceso e opaco, e lo smalto "Pera", un verde acido coprente e uniforme in due passate. Eccoli qua! Guardate, tra l'altro, quanto è bello il packaging e notate l'attenzione ai dettagli, con la confezione che ricorda una rete dei pescatori e le conchiglie assolutamente in tema "mediterraneo".





Vi lascio anche qualche foto fatta allo stand in fiera.



Devo ammettere che questo brand mi ha fatto un'ottima impressione: il trattamento ricevuto allo stand, la cordialità e la professionalità della pr mi hanno davvero fatto molto piacere! Sono stata contenta di aver conosciuto questa marca e di avervela presentata in questo articolo!
Spero dunque di esservi stata utile!
Un bacione
Chiki88

1 commento:

  1. Non conosco questo brand, ma voglio andare subito a curiosare i loro prodotti. Grazie ;)

    RispondiElimina