domenica 17 aprile 2016

The nails of the week: neon tribal nails!

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art..e, udite bene, sta volta non si tratta di uno stamping, bensì di una nail art vera e propria! Si, sta volta ho preso in mano i pennelli e, con la pittura acrilica bianca, ho creato un disegno "tribale" sulle miei unghie. Come colore di base, ho utilizzato il bellissimo "Right on" di ColorClub, acquistato al Cosmoporf (QUI il post haul). Si tratta di un colore neon, un bel violetto con perlescenze azzurre! 
Per il decoro, mi sono ispirata a una foto vista su Pinterest (QUESTA): ho ricreato sull'anulare lo stesso decoro della foto, mentre per il medio ho solo preso spunto per una parte, e per il resto ho fatto di testa mia! Questo è il risultato finale!

luce nautrale

luce artificiale

luce artificiale


Trovo che questa nail art sia davvero carina..adoro l'abbinamento tra i colori fluo e i decori tribali! E a voi piace? Fatemelo sapere in un commento!
Un bacione
Chiki88

1 commento: