martedì 31 maggio 2016

Le review del martedì: Peel off base - mi-ny

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review..dopo tanto tempo!
Oggi vi voglio parlare della "Peel off base" di mi-ny, una base che serve a togliere lo smalto come fosse una pellicola, indicato soprattutto per rimuovere gli smalti super glitterati. Io l'ho acquistata non tanto per rimuovere lo smalto, quanto per usarla intono alle cuticole quando mi metto lo smalto (soprattutto sul bordo esterno dell'unghia, dato che io ho le unghie corte e ogni volta che vado a mettere lo smalto nel bordo sporco anche la pelle) o quando faccio delle nail art che sporcano il giro cuticole (tipo la water marble o la tecnica dello spugnato). Ma vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Marca: mi-ny
Prezzo: 6,90€
Quantità: 11 ml
Reperibilità: negli store mi-ny o sul loro shop on line

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Vi dico che cercavo un prodotto del genere già da un pò, ma non riuscivo a trovarlo da nessuna parte a un prezzo ragionevole. Quando ho visto che mi-ny l'aveva messo in commercio, non  ho esitato ad acquistarlo subito. E' stato subito amore. Funziona davvero bene. Io la stendo sul bordo esterno dell'unghia (come vedrete dopo dalla foto), lascio passare qualche minuto (meno di 5) e la base è completamente asciutta e trasparente. Passo poi a mettere lo smalto e quando ho finito, con l'aiuto di una pinzetta, rimuovo la pellicola che si stacca facilmente dalla pelle portandosi via lo smalto in eccesso! Io mi ci trovo davvero benissimo e vi consiglio il prodotto!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Si, molto
Lo consiglio? Si, soprattutto per la facilità di reperire il prodotto
Lo ricomprerò? Appena mi finirà, sì, lo ricomprerò

Ecco qualche foto del prodotto applicato sulle unghie! Appena applicato è bianco, ma quando si asciuga, diventa trasparente e poi si rimuove facilmente come fosse una pellicola.


come potete vedere, la base peel off è diventata trasparente

la pellicola rimossa

il risultato finale

Spero che la review vi sia stata utile.
Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento