martedì 3 maggio 2016

Swatches: Let's dance - Faby

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post. Anche oggi swatches in arrivo! Come avrete ormai capito, infatti, dedico il post del martedì agli swatches (a meno che io non abbia qualche review da fare, e allora gli swatches passano a un'altra giornata), dato che da quando sono tornata dal Cosmoprof (QUI il post haul) sto provando tutti gli smalti che ho acquistato e ve li voglio mostrare bene!
Oggi tocca a un colore che mi ha davvero rapito il cuore: "Let's dance" di Faby, appartenente alla collezione Faby Joy! E' un azzurro fiordaliso bellissimo, coprente in due passate! Come dicevo, mi ha davvero conquistato: si sa, ho una passione smodata per gli smalti azzurri in tutte le loro sfumature, ma questo è davvero eccezionale, lo trovo bellissimo e per tutta la settimana che l'ho indossato, non riuscivo a smettere di guardarmi le unghie! Troppo bello!
In foto lo vedete in due passate, senza e con top coat!

Senza top coat

luce naturale

luce naturale

al sole

all'esterno all'ombra
luce artificiale

Con top coat

luce naturale

al sole
Spero che il post vi sia stato utile! 
Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento