domenica 29 maggio 2016

The nails of the week: Color Club mani!

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art, firmata interamente ColorClub. Infatti, entrambi i colori che ho utilizzato per questa accent nail, sono di ColorClub e sono rispettivamente "Age of Aquarius" steso su tutte le unghie e "High tide", appartenente ai Ruby Wing, steso in due passate sopra all'altro colore, ma solo sull'anulare. Ho acquistato entrambi i colori al Cosmoprof (QUI il post haul).
Come forse saprete, i Ruby Wing sono gli smalti che cambiano colore al sole. Questo, in particolare, da azzurro diventa verde al sole. Siccome è molto molto trasparente, ho deciso di utilizzarlo sopra a "Age of Aquarius", per avere una buona coprenza. In questo modo, purtroppo, l'effetto del cambio colore risulta meno evidente, ma a me piace lo stesso un sacco!
Ecco il risultato finale!






Spero che le unghiette vi siano piaciute!
Un bacione
Chiki88


2 commenti:

  1. quanto amo questo colore *_* bellissimo verde

    RispondiElimina
  2. Peccato che il cambio colore si veda poco! Io adoro l'unico Ruby Wing che ho, però è una lacca neon, non un glitter. Mi hai anche fatto venire voglia di usare Age of Aquarius :P

    RispondiElimina