domenica 5 giugno 2016

The nails of the week: anchor nail art!

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art (che sta volta si può davvero chiamare così). Questa volta mi sono lasciata ispirare da una foto trovata su Facebook (purtroppo non sono più riuscita  a trovarla e non posso mettervi il link, mi dispiace): l'idea mi era piaciuta un sacco e anche la scelta dei colori, per cui ho provato a ricrearla, apportando qualche piccola differenza. 
I colori che ho usato sono "#irony" su anulare e pollice e "La vita è bella" sulle altre unghie, entrambi smalti di Faby appartenenti alla collezione Joy, presi entrambi al Cosmoprof (QUI il post haul)! Ho poi realizzato 3 differenti decori: su mignolo e pollice delle righe orizzontali bianche; su anulare e indice dei pois; e sul medio ho disegnato un'ancora con la pittura acrilica. Questo è il risultato finale! Vi piace?






Spero tanto che la nail art vi sia piaciuta!
Un bacione
Chiki88

1 commento: