martedì 5 luglio 2016

Swatches: "Rain washed" - Avon

Ciao ragazze! Eccomi qua con dei nuovissimi swatches! Anche qeusta settimana tocca a uno smalto dell'Avon della linea Gel Shine, in particolare del meraviglioso "Rain washed", un colore pastello molto particolare, un misto tra un grigio, un azzurrino chiaro e un lilla. Io lo amo alla follia, lo trovo bellissimo, molto elegante, fine e chic! E' coprente e uniforme in due passate, si asciuga velocemente e ha una buona durata (esattamente come il suo fratellino "Emerald city"). 
Come sempre, in foto lo vedete in due passate e con top coat!

luce naturale all'interno

luce naturale all'esterno

all'esterno

all'esterno 

al sole

Spero che gli swatches vi siano stati utili! E fatemi sapere se il colore vi piace e se avete già provato questi smalti dell'Avon!
Un bacione
Chiki88

1 commento:

  1. io ne ho solo 1 di avon un rosa intenso meraviglioso e sono sempre sorpresa della durata...
    questo colore cielo,mi piace tantissimo mi ricorda il takini-bikini di essie

    RispondiElimina