domenica 24 luglio 2016

The nails of the week: Summer nails!

Ciao ragazze! Scusate l'assenza, ma ho avuto un periodo abbastanza pieno e il tempo per le unghie è stato poco, tanto che spesso ero senza smalto o al massimo avevo una passata veloce di colore. Nail art manco per sogno..e per questo anche il blog è rimasto un pò fermo. Mi dispiace molto, ma cercherò di recuperare, anche se vi avverto già da ora che per un pò credo che riuscirò a pubblicare solo un post a settimana! 
Detto questo, oggi vi mostro una nuova nail art super estiva. Per realizzarla ho utilizzato due smalti nuovi che mi ha regalato il mio moroso, entrambi di OPI: "I just can't Cope-acabana", un giallo davvero bello e "Yodel me on my cell", un color petrolio con perlescenze tono su tono. Sono entrambi bellissimi, e abbinati insieme stanno benissimo. E poi mi ricordano troppo l'estate: il colore del mare e il colore del sole!
Per la nail art, ho steso su tutte le unghie il color petrolio, mentre solo sull'anulare il giallo. Per arricchire un pò le unghie, sull'anulare ho applicato 3 paillettes azzurre di due misure diverse. Stessa cosa sul pollice, dove però le paillettes erano gialle e arancio. Questo è il risultato finale! 










Io ho adorato questa nail art. Seppur semplice, i colori mi hanno davvero conquistata!
E a voi piace? Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione 
Chiki88

2 commenti:

  1. sarà pur semplice ma di grande effetto:) bellissimi entrambi i colori e combinati insieme son molto carini:)

    RispondiElimina